Tanti automobilisti nel corso degli anni hanno scelto di affidarsi a Renault. I modelli della casa automobilistica francese sono caratterizzati da design all’avanguardia, motori performanti e tante novità, come i moderni sistemi di assistenza alla guida. Se volete saperne di più potete provare questi modelli in una concessionaria Renault, come quelle di Nuova Comauto presenti in numerose località della Toscana.
Ecco cos’è che rende il binomio tra Renault e Nuova Comauto particolarmente vincente.
Nuovo e usato
Nelle concessionarie Nuova Comauto sono disponibili i nuovi modelli della gamma Renault.
La casa automobilistica francese propone una grande varietà di veicoli, tra cui sono presenti city car, berline e SUV. L’obiettivo è quello di far sì che ogni cliente possa trovare la vettura più adatta per le sue esigenze. La gamma Renault include anche auto completamente elettriche, prive di emissioni e per questo assolutamente eco-friendly.
In alternativa potete dare uno sguardo alle numerose macchine di seconda mano messe a disposizione per l’acquisto. Sono automobili controllate con la massima attenzione, un vero e proprio usato sicuro. Chi vuole comprare vetture proposte ad un buon prezzo e assolutamente affidabili troverà in Nuova Comauto ciò che cerca.
Potete scoprire quali veicolo sono disponibili sia visitando dal vivo le varie concessionarie di questa azienda, sia usando il sito web. Nella sezione Usato c’è un motore di ricerca che consente di visualizzare tutti gli annunci di vendita, filtrandoli in base alle caratteristiche che interessano all’acquirente.
Prenotare un test drive
Se c’è qualche automobile che vi ha incuriosito, ma non siete ancora decisi se effettivamente comprarla, potreste chiedere di effettuare un test drive. Chi lavora in Nuova Comauto sa bene quanto un test drive possa aiutare i clienti a prendere una decisione, e gli addetti sono ben lieti di accompagnare i potenziali clienti in una reale prova di guida.
Durante un test drive ci sono diversi aspetti da considerare, come le prestazioni del motore, il comfort all’interno del mezzo e l’efficacia dei sistemi di assistenza alla guida.
Se volete prenotare una prova di guida in Nuova Comauto non dovete far altro che visitare la home page del sito web, dove è stato posizionato un semplice form in cui si può scegliere sia il modello che si vuole guidare, sia la sede in cui farlo.
Assistenza agli automobilisti
Nuova Comauto non si limita alla sola compravendita di automobili, ma mette a disposizione dei suoi clienti delle officine a cui ci si può rivolgere in caso di bisogno. Gli automobilisti possono portare la macchina in queste sedi sia per il tagliando che per qualsiasi riparazione. I meccanici sono molto competenti, e per questo rappresentano un’ottima opzione per chi vuole curare la propria macchina nel migliore dei modi.
Se volete saperne di più sui servizi disponibili e su eventuali promozioni attive potreste dare uno sguardo alla sezione Assistenza del sito di Nuova Comauto.
Per i professionisti e le aziende
Nuova Comauto propone diverse formule anche per i professionisti e per le aziende che sono alla ricerca di soluzioni per la loro mobilità. Anche in questo caso il sito può essere di grande aiuto. Nella sezione Business è presente un form da compilare, inserendo i propri dati. Il prima possibile si viene ricontattati dagli addetti, che si occupano di illustrare tutte le opzioni disponibili e di chiarire ai potenziali clienti ogni dubbio.